Con l’obiettivo di diventare un marchio 100% elettrico, Peugeot continua ad ampliare la sua gamma per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Il nuovo Peugeot E-5008 è l’unico modello del suo segmento a offrire una mobilità 100% elettrica per sette passeggeri, beneficiando di un abitacolo eccezionalmente accogliente. Il veicolo mette in mostra la flessibilità della piattaforma STLA Medium di Stellantis ed è il primo modello a beneficiare di una configurazione estesa.
Il passo di 2,90 m è particolarmente generoso, il che lo rende molto spazioso, con una lunghezza totale di 4,79 m.
Con un design potente e raffinato, offre una silhouette aerodinamica e interni raffinati, garantendo al contempo un’efficienza ottimale.
Il nuovo PEUGEOT E-5008 si distingue, peraltro, per il suo forte carattere da SUV, che ispira robustezza e sicurezza, combinate con una silhouette molto dinamica. ll design suggerisce movimento, l’inclinazione del lunotto è enfatizzata da sofisticati elementi di design laterali e dal frontale caratterizzato dalla nuova firma luminosa e dall’innovativa calandra anteriore che si fonde con il colore della carrozzeria.
Non c’è niente di più sofisticato della semplicità. Il nuovo PEUGEOT E-5008, abbracciando questa filosofia, sa enfatizzare senza fronzoli la raffinatezza.