ITIRent.it tocca quota 1500 noleggi: +100% rispetto al 2023

Cinque anni. Millecinquecento noleggi a lungo termine. E una crescita impetuosa che si sostanza nel +100% tra i dati a nostra disposizione nel 2024 e quelli dello stesso periodo nel 2023.
Sono dati che rappresentano un’autentica fonte di orgoglio e danno l’idea di un percorso ricco di soddisfazioni, di premesse confortanti e di fatti concreti. Un percorso che non vuole fermarsi, come dimostra l’investimento nel personale, cresciuto a dismisura rispetto alle poche unità dell’inizio, e nella nuova sede, oggi “casa” dei colleghi, ambiente confortevole e a misura di lavoratore, soprattutto predisposto a un incremento ulteriore.
Era il 10 settembre del 2019 quando ufficializzammo la nascita di quella che allora chiamammo Iti Rentcar. Ci sembra ieri, in effetti. E ciò che è certo è che non ci è mai parso un salto nel vuoto. Non abbiamo mai la sensazione che possa essere tale nella nostra realtà. In Gruppo Iti tutto è ponderato, valutato e poi deciso, in modo razionale, prudente, calcolato e vincente. Ma forse non avremmo pensato che in cinque anni avremmo raggiunto certi traguardi.
Cinque anni dopo, grazie a un team professionale, esperto, qualificato e appassionato, ci troviamo qui, a condividere con clienti vecchi, nuovi e futuri il senso di un cammino che vuole conoscere tappe sempre nuove.
Un grazie di cuore alla nostra squadra, che ci mette l’anima ogni giorno; ai clienti che hanno avuto fiducia in noi e continuano ad averne perché ogni noleggio concluso ha il timbro di questa fedeltà; ai nostri partner che rendono possibile il sogno di proporre auto perfette per ogni esigenza di mobilità. Se oggi è un giorno speciale è grazie a tutti loro.
Adesso, sguardo avanti e massima ambizione. Crescere ancora si può e si deve.

Contattaci

OFFERTA DEL MESE

alfa-romeo-milano
€ 440/mese
IVA esclusa

PRONTA CONSEGNA