Iti Rent.it sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici

Non solo offerte di noleggio a lungo termine per andare incontro alle esigenze di clienti in ogni parte d’Italia. Iti Rent.it offre anche un servizio assolutamente coerente con la sua attenzione riposta alla sostenibilità, al green e a idee di mobilità alternativa.

In quest’ottica, in collaborazione con Charge Point, la più grande rete mondiale di stazioni di ricarica per veicoli elettrici in Nord America ed Europa, Iti Rent.it ha predisposto l’installazione di in impianto di ricarica per veicoli elettrici, a due passi dalla propria sede in via dei Metalmeccanici 24.

“Un’iniziativa – commenta Francesco Manuto di Iti Rent.it – che ci sta dando grandi soddisfazioni. Puntiamo a offrire un servizio per tutti quelli che avessero bisogno di ricaricare il proprio mezzo. E stiamo avendo parecchi riscontri. D’altronde in un territorio in cui la cultura dell’elettrico non è ancora perfettamente radicata anche per via della carenza di colonnine, aver offerto un servizio di questo tipo ci mette in prima fila in questo percorso di costruzione di una filosofia della mobilità green”.

L’impianto è stato messo a disposizione da Iti System, la società del gruppo che si occupa di efficienza energetica e che ha in queste strutture uno dei prodotti di punta. Un mercato in crescita e una società, Iti System, che va consolidandosi come uno dei punti di riferimento sul territorio, proprio come Iti Rent.it, dall’alto delle sue innumerevoli proposte di mobilità alternativa.

“La nostra realtà – è la conclusione di Serena La Forgia, direttrice amministrativa di Gruppo Iti, comprensivo, oltre che di Iti Rent.it e di Iti System, anche di Iti Service e Iti Project – è a 360 gradi attenta a proporre idee innovative e soprattutto coerenti con l’impegno da sempre professato in direzione del rispetto dell’ambiente. L’approccio sostenibile non è solo una necessità dettata dallo sguardo al futuro, ma un punto di forza capace di garantire anche produttività e risultati. Vogliamo essere protagonista di una sfida che riguarda tutti ma che coinvolge in primis noi stessi”.

E per questo motivo persino una colonnina di ricarica è un piccolo grande contributo. È anche così che queste sfide, non solo si accettano, ma si vincono. Orgogliosamente.

Contattaci

Open chat
💬 Hai bisogno?
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?