ALD Flex e ALD Easy. Il noleggio a medio termine, conveniente come il NLT

Grazie alla collaborazione con ALD arriva una soluzione di noleggio mid term flessibile, con la quale si può noleggiare un’auto per un periodo da 1 a 24 mesi. Ma (ed è questa la grande novità) si può restituire l’auto quando si vuole, anche dopo il primo mese.

Il noleggio senza il lungo termine
Con ALD Flex (questo il nome del servizio) tutti i servizi di noleggio sono inclusi. In più si ha anticipo zero, km illimitati, franchigie assicurative personalizzabili, auto sostitutiva di pari segmento in caso di fermo, pneumatici invernali/estivi o all season illimitati, risparmio sul costo del bollo. Praticamente gli stessi e identici servizi del noleggio a lungo termine, pur non essendo strettamente NLT.
Una soluzione perfetta per esigenze temporanee, start-up, lavori stagionali, o anche per scoprire i vantaggi dell’elettrico. Tutto questo, con una chance preziosa in più: è possibile scegliere tra diversi segmenti di auto quella che più risponde alle proprie esigenze.

Da 3 a 24 mesi. Il noleggio flessibile
Una chance da cogliere al volo, che si somma con un altro servizio messo a disposizione da ALD. Parliamo di ALD Easy, la soluzione a medio termine pensata chi ha le idee chiare e conosce già la durata necessaria di noleggio. Il vantaggio è che si può avere un’auto da 3, 6, 12, 18 e 24 mesi. È sufficiente scegliere il segmento di auto che si preferisce, con la libertà di un canone fisso senza anticipo.
ALD Easy ha anche tutti i servizi inclusi e tanti vantaggi per un’esperienza di mobilità comoda e innovativa. Anche in questo caso, proprio come per il noleggio a lungo termine, sono inclusi anticipo zero, due pacchetti di km a scelta tra 1.500km e 5.000km, franchigie assicurative personalizzabili, auto sostitutiva di pari segmento in caso di fermo, pneumatici winter/summer o all season, risparmio sul costo del bollo.

Contattaci

Open chat
💬 Hai bisogno?
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?